La colonna sonora del film Gli Anni più Belli (trailer)

Qual è la canzone colonna sonora del film Gli Anni più Belli, la nuova pellicola-evento di Gabriele Muccino che uscirà in tutti i cinema a partire dal prossimo 13 febbraio 2020, alla vigilia del giorno di San Valentino? Stiamo parlando del film che esibisce un cast stellare composto da Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e persino Emma Marrone nella parte della moglie di Santamaria?

Il brano che ascoltiamo nel trailer ufficiale de Gli Anni più Belli è un classico degli anni 80, cavallo di battaglia degli scozzesi Simple Minds: Don’t You (Forget About Me), che una grandissima hit nel 1985 quando uscì come singolo estratto dall’album The Breakfast Club.

Ma anche il resto della colonna sonora promette scintille. Per ora sappiamo che Il titolo è stato preso da un brano ancora inedito di Claudio Baglioni (potete ascoltarlo qui) che uscirà nel prossimo album programmato per la primavera 2020, mentre il resto delle musiche è a cura del grande maestro Nicola Piovani.

Trailer Gli Anni più Belli

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15485 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it