Claudio Baglioni – Al Centro: il concerto dell’Arena di Verona, questa sera su Rai1

È partito dall’Arena di Verona il Al Centro Tour di Claudio Baglioni, un evento di tre concerti (tutti nella città veneta) con i quali il cantante italiane vuole celebrare i suoi 50 anni di carriera e che anticipano il tour vero e proprio, in programma il prossimo ottobre. Di questi tre show, il secondo andrà in onda in diretta su Rai 1: l’appuntamento è per questa sera, sabato 15 settembre, a partire dalle ore 21.05.

Scaletta concerto Claudio Baglioni Verona

Nella prima data di Al Centro Tour, Claudio Baglioni ha svelato la scaletta: quasi 40 brani proposti (36 per l’esattezza) con tutti i suoi grandi successi, come Questo piccolo grande amore, E Tu e Mille giorni di te e di me. Ecco la scaletta eseguita nel concerto di Verona del 14 settembre 2018.

Intro con la suite “Al Centro”
Questo piccolo grande amore
Porta Portese
Quanto ti voglio
Con tutto l’amore che posso
Amore Bello
W l’Inghilterra
Io me ne andrei
E tu
Poster
Sabato Pomeriggio
Quante volte
Solo
Un po’ di più
E tu come stai
I vecchi
Le ragazze dell’est
Via
Buona Fortuna (Walter Savelli al piano)
Strada Facendo
Avrai
Uomini persi
Un nuovo giorno un giorno nuovo
Notte di note
E adesso la pubblicità
La vita è adesso
Mille giorni di te e di me
Acqua dalla luna
Noi no
Tieniamente (Walter Savelli al piano)
Io sono qui
Le vie dei colori
Cuore di Aliante
Sono io
Tutti Qui
Con voi

Come vedere concerto Claudio Baglioni Verona

Il concerto che Claudio Baglioni terrà il 15 settembre all’Arena di Verona, sarà trasmesso in diretta su Rai1. Per assistere al concerto, quindi, sarà sufficiente sintonizzarsi sul primo canale della TV di Stato e godersi lo spettacolo comodamente seduti sul divano.

In alternativa, sarà possibile seguire il concerto di Claudio Baglioni a Verona anche su RaiPlay, il portale ufficiale della Rai che permette di accedere alla programmazione di tutti i canali televisivi. Per farlo, è necessario creare il proprio account gratuito e accedere alla sezione Dirette. RaiPlay è disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi mobili equipaggiati con Android, iOS e Windows 10 Mobile.

Sarà possibile ascoltare il concerto in diretta anche sulle frequenze di Radio2 tramite il player qui sotto.

Spot promo Rai Claudio Baglioni – Al Centro

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2589 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.