Clannad Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

I Clannad, celebre gruppo musicale irlandese in attività dal 1970, ha annunciato un tour d’addio con il quale metterà definitivamente la parola fine a una carriera lunga ben 50 anni. In contemporanea al tour, sarà rilasciata anche l’antologia In a Lifetime che sarà pubblicata il prossimo 13 marzo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Clannad in Italia

L’unico appuntamento italiano del tour d’addio dei Clannad era in programma nella seconda metà di maggio ma ora è stato spostato ad aprile 2021 quando il gruppo si esibirà in provincia di Novara. Ecco tutte le date in calendario

LEGGI ANCHE  Clamoroso: i Clannad annunciano tre date live in Italia

27 aprile Fontaneto D’Agogna (No), Pala Phenomenon

Biglietti Clannad TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Clannad si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 25 euro, dalle ore 10 di mercoledì 22 gennaio Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Clannad 2020

La scaletta dell’ultimo tour dei Clannad proporrà i brani che hanno contraddistinto questi 50 anni di carriera del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Essen il 19 febbraio 2019.

Crann Úll
Éirigh Is Cuir Ort Do Chuid Éadaigh
Máire Bhrúinneall
Thíos Chois Na Trá Domh
Tower Hill
A Mhuirnín Ó
Eleanor Plunkett
Fairly Shot of Her
Na Buachaillí Álainn
Siúil a Rún
Mhorag’s na horo Gheallaidh
Two Sisters
Newgrange
Rhapsody na gCrann
Dúlamán
Down by the Salley Gardens
I Will Find You
Robin Medley
Theme From Harry’s Game
Níl Sé’n Lá

LEGGI ANCHE  Tutti i concerti live di oggi, 20/2/2013. Clannad a Brescia, Battiato e Baustelle a Roma

BIS
Teidhir Abhaile Riú

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3414 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.