Ciro Limatola (Radio Kiss Kiss): “Il mio supereroe quotidiano? Marco Mazzoli”

Non credevo che avrei vissuto questo giorno. Un collega, di una radio concorrente, parla bene in onda di Marco Mazzoli, conduttore dello Zoo di 105.

E ciò è avvenuto dopo vent’anni di accuse che vanno dalla scontata volgarità, alla misoginia, all’omofobia, al razzismo, sino al maltrattamento degli animali.

Durante la puntata di lunedì pomeriggio dei “Corrieri di Kiss Kiss”, si è parlato di supereroi e di eroi del quotidiano. A citare Marco Mazzoli è stato Ciro Limatola, per quello che il conduttore di 105 fa a Miami – e per cui viene bonariamente sfottuto dai colleghi – per le spiagge. E spesso, le avventure del weekend, vengono documentate su Instagram.

Ha detto Limatola – in onda ogni pomeriggio con Paolo Franceschini: “Lo seguo, indipendentemente dal programma che fa, proprio come persona. Perché ogni giorno – non so come faccia – va a pulire spiagge. Lo stimo con tutto me stesso. A volte lo guardo e dico che farò la stessa cosa, poi non ho il coraggio”. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3437 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".