Cinzia Poli farà ancora parte di Caterpillar AM?

Si è chiusa – dopo 236 puntate – un’altra stagione di Caterpillar AM, con Filippo Solibello, Marco Ardemagni, Cinzia Poli ma senza Claudia De Lillo.

Le ultime puntate sono state dedicate ai “Summer AMmy 2019”. Si stabilito che la località dell’estate 2019 è Matera il cibo è il poké lo sport è il beach volley, la moda è la cannuccia biodegradabile ed il tormentone è “Calipso“.

Ma quello di Cinzia Poli, più che un saluto è sembrato un vero e proprio commiato, perché starebbe preparando una “sorpresa per settembre“. Ricordiamo che apre ogni puntata con amenità come questa.

Queste sono state le parole utilizzate: “Vi saluto e vi ringrazio per tutte le 236 puntate di quest’anno e per tutti gli 8 anni di albe e di sveglie condivise. La sveglia è stata meno feroce insieme  a voi“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1657 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".