Ciao Stefano, amico per sempre: il concerto per Stefano D’Orazio su Rai1

A distanza di un mese dalla scomparsa di Stefano D’Orazio, la Rai ha deciso di dedicare una serata al celebre batterista dei Pooh dal titolo Ciao Stefano, amico per sempre.

Questa sera, sabato 5 dicembre, andrà in onda su Rai1 e in streaming su RaiPlay il concerto-evento “POOH 50 – L’ultima notte insieme” che, nel 2016 allo Stadio San Siro di Milano, segnò uno storico momento per il gruppo italiano: sul palco, infatti, ci fu la reunion dei Pooh che, perla prima volta assoluta, si esibirono con una formazione a cinque.

L’appuntamento è per le 21.25 di questa sera: oltre al concerto integrale con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, Ciao Stefano, amico per sempre proporrà anche le inedite immagini del backstage e una preziosa intervista a D’Orazio registrata proprio in quell’occasione.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3602 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.