Christian Death Tour 2019: 3 giugno al Freakout Club di Bologna

Christian Death, storico gruppo statunitense fondato nel 1979 e adesso guidato da Valor Kand, ha annunciato il ritorno sui palchi con un lungo tour europeo che non mancherà di passare anche dall’Italia Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Christian Death 2019

Sono ben cinque gli appuntamenti italiani del nuovo tour europeo dei Christian Death. Il primo concerto è in programma a Padova il prossimo 30 maggio, mentre nei quattro giorni successivi saranno impegnati a Collegno, Roma, Pomigliano d’Arco e Bologna. Ecco tutte le date.

30 maggio – Je T’aime Summer Student Festival, Padova
31 maggio – Padiglione 14, Collegno (TO)
1 giugno – Traffic Live, Roma
2 giugno – First Floor Club, Pomigliano d’Arco (NA)
3 giugno – Freakout, Bologna

Biglietti Christian Death TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Christian Death si trovano in vendita online e nei punti vendita autirizzato a partire da circa 15 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Christian Death 2019

La scaletta del nuovo tour dei Christian Death dovrebbe essere incentrata sui brani dell’ultimo album The Root of All Evilution, che risale alla fine del 2015, alternati ai pezzi storici della discografia del gruppo statunitense. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Phildadelphia l’1 novembre 2018.

Black Sabbath
The Nascent Virion
Penitence Forevermore
The Serpent’s Tail
We Have Become
Forgiven
Seduction Thy Destruction
Secrets Down Below
The Drowning
Worship Along the Nile
Illuminazi
Sick of Love
Romeo’s Distress
This Is Heresy

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3050 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.