Chi è Valeria Rossi, concorrente di “Ora o mai più”?

Nata a Tripoli nel 1969, Valeria Rossi ha avuto la sua estate di celebrità nel 2001 grazie al singolo “Tre parole”, che è stato tormentone dell’estate nelle radio italiane e non solo.

Da quel successo è derivato l’album “Ricordatevi dei fiori“. L’album successivo esce nel 2004, dal titolo “Osservi l’aria”.

Arriva anche come autrice di narrativa, prima scrive per la cantate Jessica Brando, e poi forma un duo artistico col cantatore Francesco Mignogna detto “Il Migno”. E torna come interprete con lo pseudonimo  Mammastar con “La canzone di Peppa ispirata a “Peppa Pig”.

Ha pubblicato i libri “Bimbincucina, libro di ricette per bambini, e “Tre parole dopo. Riflessioni intorno al successo”.

Stefano Beccacece (O Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1244 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".