Chi è Pago, concorrente di “Tale e Quale Show 2020”

Pago – nome d’arte di Pacifico Settembre – è uno dei concorrenti del programma condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show 2020”.

Pago concorrente di “Tale e Quale Show 2020”, chi è

Pago è un cantante sardo classe 1971 che – dopo aver realizzato  cover sia all’interno di un gruppo sia da solista, pubblica il primo singolo nel 2005, il più noto, “Parlo di te“.

Per altro,nel 2003 ha sposato l’allora showgirl Miriana Trevisan. Ha pubblicato due album: “Pacifico settembre” nel 2006 e “Aria di settembre” tre anni dopo..

E’ assai abituato ai programmi televisivi avendo partecipato alla terza edizione di “Music Farm”, vincendolo, e successivamente a “Temptation Island VIP ” e al “Grande Fratello VIP 4”. In questi programmi si è evoluta in vari modi la sua storia con Serena Enardu 

Fra i singoli pubblicati negli scorsi anni, spicca la cover di “Un’estate fa“, cantata con Franco Califano, con cui era nata un’amicizia a “Music Farm”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2977 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".