Chi è la fidanzata di Ultimo: Jacqueline Luna Di Giacomo (gallery)

Chi è la fidanzata di Ultimo, nome d’arte del cantante Niccolò Moriconi? Stiamo parlando della ragazza che recentemente è stata paparazzata insieme all’artista e che, poi, è apparsa in alcuni scatti postati dal cantante sul suo profilo Instagram. La ragazza si chiama Jacqueline Luna Di Giacomo ed è la figlia di Heather Parisi.

Dopo la rottura con la storica fidanzata Giulia De Lellis, Ultimo ha conosciuto Jacqueline e hanno ufficialmente reso pubblica la loro relazione nel marzo del 2021. I due appaiono spesso insieme sui social network e, recentemente, anche in una storia notturna mentre i due, a distanza, sono impegnati a parlare in inglese.

Come già detto, Jacqueline Luna Di Giacomo è la figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo. È nata a Roma il 10 marzo del 2000 (quindi è più giovane di Ultimo, di circa 4 anni) e attualmente vive tra la capitale italiana e Los Angeles.

Di seguito una ricca fotogallery di Jacqueline Luna Di Giacomo.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3619 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.