Chi è la fidanzata di Sfera Ebbasta: Angelina Lacour (gallery)

Chi è la fidanzata di Sfera Ebbasta, nome d’arte del rapper Gionata Boschetti e attualmente uno dei giudici di X-Factor? Stiamo parlando della ragazza con il quale è stato recentemente paparazzato in occasione di un evento pubblico che si è tenuto a Milano, durante il quale i due si tenevano per mano. La ragazza si chiama Angelina Lacour ed è apparsa anche sul profilo Instagram del cantante.

Angelina Lacour è una modella argentina nata il 31 maggio 1995 e, quindi, di tre anni più piccola di Sfera Ebbasta (classe 1992). I due si sono conosciuti durante l’ultima estate a Ibiza, dove vive Angelina. Per questioni di lavoro e, soprattutto per questa sua nuova relazione, la ragazza si trova spesso a Milano.

Alta 1,60 metri, ha occhi castani e un piercing sul labbro. Sul suo profilo Instagram, inoltre, si può notare che si tiene costantemente in forma e che le piace mostrare spesso il suo fisico.

Aggiornamento 12 gennaio 2022: Angelina aspetta un figlio: la coppia si è fatta fotografare davanti al pancione di lei in dolce attesa.

Di seguito una ricca fotogallery di Angelina Lacour.

About Andrea Izzo 3950 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.