Chi è la fidanzata di Gigi D’Alessio

Chi è la fidanzata di Gigi D’Alessio, il celebre cantante napoletano? Stiamo parlando della ragazza bionda che recentemente è apparsa al mare insieme al cantante. La ragazza si chiama Denise Esposito e, a quanto si apprende dai siti specializzati in gossip, sta insieme a D’Alessio da circa un anno.

Infatti, Denise, che ha 29 anni e fa l’avvocato, avrebbe incontrato il cantante per la prima volta a Capri durante un concerto ed è subito scoppiata la scintilla. I due hanno iniziato a frequentarsi e convivere a intermittenza tra Milano e Napoli. La relazione sembra andare a gonfie vele e la notizia di questi ultimi giorni è che Denise Esposito è incinta: dopo Claudio, Ilaria e Luca, tutti nati dalla relazione di D’Alessio con la prima moglie Carmela Barbato, e Andrea, avuto con Anna Tantangelo, per il cantante napoletano sarà il quinto figlio.

Di seguito una ricca fotogallery di Denise Esposito.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3793 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.