Chi è la fidanzata di Gigi D’Alessio

Chi è la fidanzata di Gigi D’Alessio, il celebre cantante napoletano? Stiamo parlando della ragazza bionda che recentemente è apparsa al mare insieme al cantante. La ragazza si chiama Denise Esposito e, a quanto si apprende dai siti specializzati in gossip, sta insieme a D’Alessio da circa un anno.

Infatti, Denise, che ha 29 anni e fa l’avvocato, avrebbe incontrato il cantante per la prima volta a Capri durante un concerto ed è subito scoppiata la scintilla. I due hanno iniziato a frequentarsi e convivere a intermittenza tra Milano e Napoli. La relazione sembra andare a gonfie vele e la notizia di questi ultimi giorni è che Denise Esposito è incinta: dopo Claudio, Ilaria e Luca, tutti nati dalla relazione di D’Alessio con la prima moglie Carmela Barbato, e Andrea, avuto con Anna Tantangelo, per il cantante napoletano sarà il quinto figlio.

Di seguito una ricca fotogallery di Denise Esposito.

About Andrea Izzo 3950 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.