Chi è la fidanzata di Ghali: Mariacarla Boscono (gallery)

Il gossip musicale ha acceso i suoi riflettori su Ghali, rapper italiano classe 1993 che si è preso le pagine dei più importanti rotocalchi dopo una bacio a una misteriosa donna. Per questo motivo, tutti i suoi fan, adesso si stanno chiedendo chi è la fidanzata di Ghali.

A svelare il mistero è stato lo stesso rapper che ha pubblicato uno storia sul suo profilo Instagram. Nel video in questione, Ghali è alle Maldive impegnato in una partita a ping pong con una ragazza vestita di bianco: si tratta di Mariacarla Boscono, top model italiana di 38 anni e, quindi, di ben 12 anni più grande del cantante.

Nata esattamente il 12 settembre a Milano, Mariacarla fa il suo debutto come modella nel 1996 (a soli 16 anni) sulle passerelle di Alberta Ferretti e Laura Biagiotti. Nel corso degli anni sfilerà sulle passerelle di importati città, come New York, Londra, Milano e Parigi e per le più grandi case di moda al mondo. Oltre ad essere mamma di un bambino nato nel 2012 è anche attrice teatrale: nel 2006 recita a New York il ruolo di Solange nella produzione teatrale Le serve, mentre nel 2010 e nel 2011 recita con la compagnia Klesidra in Donne per Shakespeare.

Di seguito una ricca fotogallery di Mariacarla Boscono.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2660 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.