Chi è la fidanzata di Francesco Renga: Diana Poloni (gallery)

Chi è la fidanzata di Francesco Renga, celebre cantante italiano che negli anni passati è stato insieme ad Ambra Angiolini dalla quale si è separato nel 2015? Stiamo parlando della ragazza bionda che è apparsa in pubblico al fianco di Renga e che ogni tanto “compare” anche in qualche scatto che il cantante pubblica su Instagram. La ragazza si chiama Diana Poloni.

Diana ha 40 anni è di Brescia e si occupa di risorse umane in un’azienda del settore distributori automatici, come ha affermato Renga in un’intervista. Sul Web, inoltre, si legge che gestisce alcuni locali nella provincia lombarda dove è molto conosciuta proprio grazie ai suoi locali. Francesco e Diana stanno insieme proprio dal 2015 ma solo nel 2018 la relazione è divenuta nota quando la coppia è stata paparazzata a Formentera e le loro foto sono finite sulle prime pagine dei giornali di gossip.

Successivamente, lo stesso Renga ha voluto “ufficializzare” la relazione postando su Instagram che lo ritrae abbracciato a Diana. Quest’ultima, invece, non è molto attiva sui social: ha un profilo Instagram privato.

Di seguito una fotogallery di Diana Poloni.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3432 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.