Chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi: Karina Bezhenar (gallery)

Nei giorni scorsi Fabio Rovazzi è stato immortalato insieme alla sua compagna al ristorante milanese di Carlo Cracco per festeggiare i due anni di fidanzamento. In molti, però, non sapevano che il celebre cantante autore di tormenti come Andiamo a comandare e Tutto molto interessante avesse una ragazza. Di conseguenza, molti dei suoi fan, dopo aver visto la storia apparsa su Instagram che lo ritraeva al ristorante di Cracco (nel quale, tra l’altro, ha incontrato anche Ligabue) si stanno chiedendo: chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi?

Il suo nome è Karina Bezhenar ed è una giovane modella e attrice di origine russe che ormai vive stabilmente a Milano. Il suo incontro con Rovazzi è dovuto ad alcuni amici in comune e, a quanto viene riportato da alcuni siti di gossip, si sarebbe trasferita nel capoluogo lombardo proprio per amore. La giovanissima Karina Bezhenar non è ancora molto nota in Italia, per merito proprio del fidanzato Rovazzi che ha il pregio di tenere privati molti aspetti della propria vita.

Di seguito una ricca fotogallery di Karina Bezhenar.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3546 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.