Chi è la fidanzata di Benji: Bella Thorne (gallery)

Dopo alcuni avvistamenti a San Diego di una giovane donna al fianco di Benjamin Mascolo, meglio noto solamente come Benji del duo Benji & Fede, è stato lo stesso cantante a svelare e ufficializzare la sua nuova relazione. Ma chi è la nuova fidanzata di Benji?

Il suo nome è Bella Thorne, all’anagrafe Annabella Avery Thorne, nata a Pembroke Pines l’8 ottobre 1997. È un’artista a tutto tondo, attiva non solo nel mondo musicale come rapper ma sopratutto come attrice. Infatti, è nota principalmente per aver interpretato Cece Jones nella serie A tutto ritmo e Paige Townsen nella serie teen drama Famous in Love.

La sua carriera è iniziata a soli 6 anni, come modella, e ad oggi conta addirittura oltre 30 spot pubblicitari alle sue spalle. Nel 2016 ha dichiarato di essere bisessuale.

Di seguito una ricca fotogallery di Bella Thorne.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3462 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.