Chi è Junior Cally, concorrente di Sanremo 2020 noto come rapper con la maschera antigas?

Senza aspettare la data prevista – 6 gennaio 2019 durante la puntata speciale de “I soliti ignoti” Amadeus ha svelato i nomi dei concorrenti in gara a Sanremo 2020.

Tra questi, probabilmente il meno conosciuto è Junior Cally, al secolo Antonio Signore, rapper romano classe 1991  “esploso” nel 2017.

Inizialmente nessuno conosceva la sua identità, e sui social e YouTube era divenuto noto come il “rapper con la maschera antigas”. Il primo singolo è stato “Alcatraz”, il secondo “Guantanamo”. La consacrazione è arrivata con “Magicabula”.

Ma con il video di “Tutti con me”, Junior Cally –  nome d’arte scelto in omaggio a Junior Kelly, cantante reggae giamaicano  – segna la svolta a proposito della maschera antigas.

LEGGI ANCHE  Junior Cally Tour 2020: date, biglietti e scaletta

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2028 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".