Chi è Francesco Paolantoni, concorrente di Tale e Quale Show 2020?

Francesco Paolantoni,  classe 1956, è uno dei concorrenti di “Tale e Quale Show 2020”, programma condotto da Carlo Conti.

Francesco Paolantoni concorrente di “Tale e Quale Show”, chi  è?

Attore e comico napoletano, si è appassionato al teatro sin da ragazzo e si è iscritto alla Scuola d’arte drammatica del Circolo artistico di Napoli recitando in diverse compagnie teatrali.

La prima tappa importante della carriera arriva quando porta in scena allo Zelig di Milano – con Stefano Sarcinelli  –  lo spettacolo “Fame, saranno nessuno“, con cui si classifica primo al  festival di Grottamare “Cabaret amore mio.”

Con Vincenzo Salemme  realizza  “La gente vuol ridere”, “Fuori nevica” e “Killer”. In TV è stato Cupido  in “Indietro Tutta” e raggiunge il successo grazie a programmi  come “Mai dire gol”, “Quelli che il calcio” e “L’Ottavo nano”.

A livello cinematografico esordisce con “Blues metropolitano” , poi  “Fatalità” , poi “L’amore molesto”, “Hotel Paura ” “Baci e abbracci”, “Terra bruciata”,  e “Liberate i pesci!” .

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2977 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".