Chi è Francesca Manzini, concorrente di “Tale e Quale Show 2020”?

Francesca Manzini, classe 1990, fa parte del cast 2020 del programma  condotto da Carlo Conti, “Tale e Quale Show”.

Francesca Manzini concorrente di “Tale e Quale Show”, chi è

Francesca Manzini è un’imitatrice, comica e conduttrice radiofonica che – avendo iniziato ad imitare da ragazza, può essere definita autodidatta. Fra le donne da lei imitate spiccano Maria De Filippi, Simona Ventura e Mara  Venier, della quale è deepfake a “Striscia la Notizia”.

Si è fatta strada anche nel mondo della recitazione, soprattutto prendendo parte al film di Carlo Verdone “Benedetta Follia”. Ha avuto esperienze radiofoniche a Radio Kiss Kiss, m2o ed RDS. Qui è parte del cast del morning show “Tutti Pazzi per RDS”.

Prima del programma di Rai 1 ha avuto un’esperienza simile ad “Amici VIP”. Nello scorso marzo ha condotto con Gerry Scotti “Striscia la Notizia” per una settimana.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2984 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".