Chi è Anna F ?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se vi state chiedendo chi è Anna F., siete nel posto giusto. Una giovane classe 1985 di nazionalità austriaca che in questi giorni è stata ospite su Radio Deejay e che ha fatto da open act al concerto milanese di James Blunt che si terrà questa sera al Forum di Assago.

Nativa di Friedberg, il suo vero nome è Anna Wappel ed è una cantante pop-rock, salita alla ribalta nel 2009 con la hit di successo “Time Stands Still” brano usato tra l’altro come musica in una pubblicità di una nota banca. Nello stesso anno, con il suo complesso, fu in tour come band d’apertura dei concerti di Lenny Kravitz. Nel 2010 è arrivato il primo album “For Real” che è stato nei primi posti delle classifiche austriache per alcuni mesi e che ha vinto un disco d’oro.

Nelle scorse settimane è uscito il suo terzo lavoro discografico, ovvero l’album “King In The Mirror” che era stato anticipato dal primo singolo di lancio “DNA” di cui è stato realizzato anche il videoclip ufficiale che vi proponiamo qui sotto.

LEGGI ANCHE  Amici Speciali: Gaia Gozzi canta Mas Que Nada (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.