Chi commenterà le partite della Juventus in Champions League su Radio Deejay?

Come abbiamo ampiamente scritto in articoli precedenti, Radio Deejay è la radio ufficiale della Juventus.

L’emittente di Via Massena trasmetterà la radiocronaca delle gare dei bianconeri in Champions League, a cominciare da stasera con Valencia-Juventus, che iizierà alle 21:00.

Per l’esordio del Gruppo H della massima competizione europea, ci si chiedeva se Linus avrebbe optato per la trasmissione della telecronaca di SKY Sport – dati gli ottimi apporti tra Deejay e l’emittente satellitare – o se avrebbe proposto una trasmissione in proprio.

Si è optato per la seconda ipotesi. A commentare le gare della Juventus ci saranno Lnus Riccardo Quadrano di Radio Capital ed un ospite juventino – proveniente dall’ambiente Deejay – per ogni puntata.  Ne verrà fuori una specie di “Cordialmente” calcistico?

LEGGI ANCHE  Valencia-Juventus in radio: radiocronaca diretta su Radio Deejay

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1720 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".