Che tempo che fa, 25 febbraio 2018: Max Gazzè e Noemi (video)

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, in ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo ma non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Che tempo che fa, 25 febbraio 2018: Ospiti

La trasmissione con questa puntata terminerà gli incontri con i leader politici dei 3 maggiori schieramenti che si contendono il voto in vista del 4 marzo, questa settimana sarà presente Matteo Renzi.

In seguito sarà ospitata Valeria Imbrogno la compagna di Dj Fabo, colui che ha scelto di porre fine alle sue sofferenze circa un anno fa, con lei ci sarà Roberto Saviano, che ha curato la prefazione del libro dedicato alla storia di Fabiano Antoniani “Prometto di Perderti”, scritto dalla Imbrogno con la giornalista Simona Voglino Levy e uscito da poco nelle librerie.

LEGGI ANCHE  Max Gazzè all'Arena di Verona: biglietti, orari e scaletta

Fra gli ospiti ci sarà uno dei nomi storici dello sci italiano, Alberto Tomba, nel giorno esatto in cui ricorre il 30esimo anniversario del suo primo oro olimpico. Spazio anche all’attore Michele Riondino, protagonista lunedì 26 gennaio in prima tv assoluta su Rai 1 con “La Mossa del Cavallo”, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri.

Al Tavolo di Che tempo che fa, si accomoderà quello che è diventato il cast fisso del segmento del programma: Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. A loro si aggiungeranno gli attori Claudia Pandolfi, Enzo Iacchetti, Gianni Fantoni, il cantautore e autore David Riondino e la campionessa di snowboard Michela Moioli.

LEGGI ANCHE  Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzé in concerto a Roma: biglietti, orari e scaletta

Che tempo che fa, 25 febbraio 2018: Max Gazzè e Noemi

Fra gli ospiti musicali di questo appuntamento, Max Gazzè (che sarà anche a Il tavolo di Che tempo che fa), che a Sanremo ha presentato il brano “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno” contenuto nel suo nuovo album “Alchemaya”, un progetto “sintonico” che unisce orchestra sinfonica e sintetizzatori. Sempre da Sanremo 2018, arriva Noemi, in cui ha cantato il brano “Non smettere mai di cercarmi” contenuto nel nuovo album di recente uscita “La Luna“.

Di seguito i video delle performance di Max Gazzè e Noemi

Che tempo che fa, 25 febbraio 2018: Max Gazzè (video)

Oltre il brano portato a Sanremo, il cantante ha attraversato alcuni dei suoi successi in chiave orchestrale: da Il timido ubriaco, a Sottocasa e La vita com’è.

LEGGI ANCHE  Concerto Primo Maggio 2013: Max Gazzè (video)

Commenti Facebook

commenti