Che tempo che fa, 11 marzo 2018: ospiti e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, in ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo ma non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Che tempo che fa, 11 marzo 2018: Ospiti

Fra i nomi che animeranno la nuova puntata di Che tempo che fa Ciriaco De Mita, uno dei più grandi esperti del proporzionale per commentare i possibili scenari futuri dopo il risultato elettorale. Inoltre ci sarà il regista Luca Guadagnino reduce dalla Notte degli Oscar dove il suo ultimo film, “Chiamami col tuo nome”, ha ricevuto il Premio per la Miglior Sceneggiatura non Originale.

LEGGI ANCHE  A Genova inizia l'Hip Hop Festival: il programma completo

E ancora, Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino, protagonisti insieme del film “Una festa esagerata”, in uscita nelle sale il 22 marzo di cui Salemme firma anche la sceneggiatura e la regia.

Ovviamente non mancheranno le incursioni di Luciana Littizzetto e le presentazioni di Filippa Lagerback.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.

Al tavolo, oltre a Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino, Al Bano e J-Ax che resteranno a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno ospiti: Pippo Baudo, Mia Ceran e la campionessa italiana di salto in alto Alessia Trost.

LEGGI ANCHE  Oscar 2015: la miglior colonna sonora è Grand Budapest Hotel

Che tempo che fa, 11 marzo: Luca Barbarossa, J-ax e Al Bano

Luca Barbarossa, di cui è uscito da poco il nuovo album “Roma è de tutti”. In più saranno presenti Al Bano e J-Ax, entrambi coach di “The Voice”, insieme a Francesco Renga e Cristina Scabbia, dal 20 marzo su Rai 2.

Seguici su Whatsapp - Telegram