Che cosa ha fatto Marco Carta?

I fan di Marco Carta erano in apprensione da qualche giorno. Il cantante, infatti, è improvvisamente sparito dai social network (sui quali è solitamente molto attivo) facendo insospettire i suoi seguaci. In molti hanno temuto il peggio, ma a tranquillizzare tutti è stato lo stesso Carta che dopo tre giorni di silenzio ha pubblicato una foto e un lungo messaggio.

Il cantante è stato ricoverato in ospedale, ma per il momento non sappiamo il motivo anche se sembrerebbe niente di particolarmente grave: “La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro“. Tuttavia, l’imprevisto che ha colpito Marco Carta non sembra sia una cosa da nulla, poiché lo stesso cantante ha scritto che ci vorrà del tempo per recuperare.

Nella foto postata sul suo profilo Instagram, vediamo il braccio attaccato alla flebo e possiamo anche leggere la data del ricovero che è il 22 giugno. Per il momento sono queste le uniche informazioni che sono state rese pubbliche e non sappiamo né quale sia l’imprevisto citato dal cantante né se è stato già dimesso o si trovi ancora in ospedale.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Marco Carta-Miguel Bosè canta Se tu non torni (video)

Questo il messaggio pubblicato da Marco Carta.

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2545 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.