Charli XCX Tour 2019: 18 novembre al Fabrique di Milano

Charlotte Emma Aitchison, meglio nota come Charli XCX, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album: Charli, questo il nome del disco, uscirà il prossimo 13 settembre. All’uscita del nuovo progetto discografico, seguirà un lungo tour con il quale la cantate britannica presentare i nuovi brani al pubblico europeo, compreso quello italiano. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Concerti Charli XCX in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Charli XCX è in programma a metà novembre a Milano. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 18 novembre quando la cantante si esibirà al Fabrique, noto locale del capoluogo lombardo. Ecco tutte le date.

18 novembre Milano, Fabrique

Biglietti Charli XCX TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Charli XCX si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 10 di venerdì 21 giugno a partire da 30 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  La canzone dello spot Samsung Galaxy S4: I Love It delle Icona Pop (testo e video)

Scaletta Charli XCX 2019

La scaletta del Charli Live Tour proporrà i brani contenuti nel suo nuovo album Charli, in uscita a settembre, compreso il singolo Blame It On Your Love che ne ha anticipato la pubblicazione. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Colonia lo scorso 15 novembre 2019.

Next Level Charli
Click
I Don’t Wanna Know
Vroom Vroom
Gone
Cross You Out
Warm
February 2017
Thoughts
White Mercedes
Official
I Got It
Track 10 / Blame It on Your Love
Silver Cross
2099

Unlock It
I Love It
Boys
1999

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3464 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.