C’è una cosa che bisogna tenere a mente prima che inizi lo Zoo di 105

A due giorni dall’inizio della nuova stagione dello Zoo di 105, bisogna sempre tenere a mente che l’emergenza che sta tenendo in scacco le nostre vite, non è ancora conclusa.

Ecco perché Marco Mazzoli – celando il nome del nuovo ingresso nel programma – ha spiegato: “Dall’altra parte stanno registrando con le mascherine, quindi le scenette avranno un effetto un po’ ovattato. Da quella parte devono usare la mascherina stando in studio in più di uno”.

Del resto, era stato lo stesso conduttore a spiegare che la radio ha dovuto riorganizzarsi. Ma in ogni caso: “Ho montato un pacco di roba e alcune scenette mi hanno fatto veramente ridere, tutte robine nuove che sentirete da lunedì. Ho la tendinite a forza di tenere il mouse in mano, e il mal di testa fa parte della mia quotidianità, ma chi si lamenta. L’importante è fare ciò che ami, e io amo questo, la radio. Non vedo l’ora che sia lunedì. Come al solito sarà  molto emozionante”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2611 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".