Caterpillar: per il CaterRaduno è tornata Sara Zambotti

Ha preso il via ieri il ventunesimo CaterRaduno, la festa organizzata a Senigallia ogni anno dai programmi di Rai Radio2 Caterpillar e Caterpillar AM.

L’edizione di quest’anno è “plastic free” e ieri a Senigallia si è celebrato il rito per dire addio alla plastica monouso bandita mediante un’ordinanza  comunale.

Oltre alla sostenibilità e alla tanta musica che da sempre fanno parte dell’evento, va sottolineato il ritorno di Sara Zambotti, che ad ottobre aveva iniziato il proprio periodo di maternità venendo sostituita in questi mesi da Laura Troja.

A novembre, poi, è ata la piccola Olivia Clara. 

Ieri, il ritorno. Paolo Labati ha immaginato una lettera scritta dalla piccola per restituire la mamma alla radio, mentre Massimo Cirri ha affermato ad inizio puntata: “E’ tornata da 30 secondi,e già vuole fare tutto lei”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1768 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".