Caterpillar: Laura Troja e Sara Zambotti conducono una versione estiva tutta al femminile

Da qualche giorno è iniziata la versione estiva del programma di Radio2 – in onda dalle 18:00 alle 20:00 Caterpillar, Caterpllar Estate.

Alla conduzione non troviamo Massimo Cirri, Paolo Labati e Saverio Raimondo,, bensì le sole Sara Zambotti e Laura Troja.

La prima ha da poco concluso il periodo di maternità ed è tornata in occasione del CaterRaduno. La seconda ha affiancato Massimo Cirri in conduzione dallo scorso ottobre.

Rubriche, notizie e collegamenti vengono curati da un team tutto al femminile, dato che la regia è di Francesca Del Cero, e la trasmissione è curata da Fabrizia Brunati.

Il prossimo 19 luglio – ad anticipare il cinquantennale dell’allunaggio – la coppia formata da Zambotti e Troja sarà in diretta dal Museo del Balì nelle Marche. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1597 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".