Caterpillar AM, Cinzia Poli: “Io eliminata dal programma”

Ieri è partita la stagione numero 9 di Caterpillar AM, con Filippo Solibello, Claudia De Lillo e Marco Ardemagni, ma senza Cinzia Poli.

I conduttori – così come sul finire della passata stagione -hanno parlato di “sorprese” per quel che riguarda l’ex collega.

Ma la stessa Cinzia Poli ha dato una versione ben diversa: “Da più parti mi si domanda che cosa sia successo e perché io non faccia più parte di cater am. Come prima cosa, con tutto l’affetto, è bene smontare un po’ di retorica e di narrazione buonista: io non ho lasciato il programma perché avevo altri progetti mirabolanti. 

Io sono stata eliminata dal programma e quindi, come ogni persona che non viva di rendita, mi sono messa alla ricerca di nuove possibilità. Sono fiduciosa e sono sicura che troverò qualcosa che mi ridarà la voglia di scrivere. Nel frattempo, godo di questa inattesa lunga vacanza e della mia sveglia puntata su orari più miti.
Vi sono grata per le cose belle che continuate a scrivermi. Mi dispiace mancarvi, ma un po’- in fondo – mi fa anche piacere. Non vedo l’ora di darvi qualche buona notizia.”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1719 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".