CaterNatale, ovvero: abbiamo rischiato di perderci il ritorno di Cinzia Poli

Seguici su Whatsapp - Telegram

In questi giorni di festa, Rai Radio2 propone una versione ibrida del proprio palinsesto. Nei giorni di inizio 2021 troveremo alcune novità, tra cui Gli Autogol e Serena Autieri.

Ma se al posto di Caterpillar AM ci sono Matteo Osso e Natascha Lusenti, al posto del “Ruggito” troviamo Marzocca e Vercillo e al posto dei “Numeri Uni” ci sono i “Tutti Nudi”, la vera sorpresa è il CaterNatale.

A condurlo, nella fascia occupata da Sara Zambotti e Massimo Cirri, troviamo Federico Bernocchi, ma soprattutto Cinzia Poli. E’ inutile negarlo: l’assenza di quest’ultima ha reso più debole Caterpillar AM.

LEGGI ANCHE  Marco Galli e la vicenda legata al suo libro: se i soldi non fanno la felicità i frutti dei propri sforzi fanno la serenità

Poli e Bernocchi hanno esordito nel giorno di Natale,e saranno in onda sino all’8 gennaio.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".