Carlos Santana in Italia a luglio con tre date del suo Sentient Tour 2013

Si chiama Sentient Tour 2013 la serie di concerti che Carlos Santana sta portando in giro per il mondo e che proprio in questi giorni sta facendo tappa nelle Hawaii, prima di arrivare nelle prossime settimane anche in Giappone, Australia e poi a partire dai primi di luglio anche in Europa.

La prima data nel nostro continente è prevista il 4 luglio a Monaco ma per noi italiani non ci sarà da aspettare molto di più. Il famoso musicista messicano infatti sarà il giorno successivo, venerdì 5 luglio, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, per l’Hydrogen Festival. Sarà questa la prima delle tre date italiane previste. A fine dello stesso mese poi le altre due date esattamente il 25 e 26 luglio rispettivamente all’Ippodromo del Galoppo di Milano, per la seconda edizione del “City Sound” e al Foro Italico di Roma per “Il Centrale Live”.

I biglietti saranno in vendita presso il circuito Ticketone a partire dalle ore 10 di venerdì 1 marzo. Come accade da anni per ogni biglietto venduto, 70 centesimi saranno devoluti Fondazione Milagro, fondata proprio da Santana e la sua famiglia, che dal 1988 si occupa dei bambini orfani di tutto il mondo.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3151 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.