Capolavoro Danny Virgillo: “La Manzini è a ‘Tu si que Vales, no?”

Di solito il cambio fascia non è un momento particolarmente esaltante. Si tratta spesso di momenti in cui spesso siamo costretti ad ascoltare una simpatia forzatissima da parte dei conduttori.

Ma alle 05:00 di questa mattina, fra la fine della fascia del “Buongiornotte“,  con Filippo Ferraro e Danny Virgillo, e l’inizio della prima parte di “Tutti pazzi per RDS – con Max Pagani – è avvenuto un mezzo capolavoro.

Come si sa, il morning show è condotto  anche da Francesca Manzini, che da stasera vedremo nel programma condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show”. E la Manza è la nostra favorita per la vittoria finale.

Virgillo è notoriamente un uomo frequentemente on the road, infatti nella precedente esperienza radiofonica è stato una sorta di reporter. Comunque il suo rapporto con la televisione è quasi nullo, e infatti, dopo aver  dato del “Marco” a Max Pagani,ha chiesto: “La Manzini? E’ a ‘Tu si que vales’ no?“. Risata generale.

Intanto, sul gruppo dei Guerrieri, vengono lanciati dei sondaggi sulla trasmissione.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2977 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".