Capodanno in radio: diretta e streaming

Il 31 dicembre dalle ore 21.00 si accederanno microfoni e riflettori sul Capodanno più radiofonico d’Italia e prenderà il via una serata straordinaria, con le canzoni più belle del 2020, tanti ospiti, collegamenti da Miami, Monte Carlo, Courmayeur e gli auguri da tutta Italia.

Le voci protagoniste saranno  Daniele Battaglia di Radio 105, Lucilla Agosti di R101, Tamara Donà di Radio Monte Carlo e Davide Berton di Radio Subasio.

L’evento sarà in onda a reti unificate sino all’una in radio ed in streaming, ma anche su Radio 105 e in tv sul canale 157 del digitale terrestre.

Nel corso della serata si sosterrà la campagna di raccolta fondi di Mediafriends e Banco alimentare “Alimentiamo la speranza” per rafforzare l’azione di supporto a tante strutture caritative che offrono aiuto alimentare a persone e famiglie in difficoltà, aumentate soprattutto in questo periodo. Si può anche partecipare con un messaggio vocale al 342.41.15.105.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2891 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".