Capodanno 2016 a Roma: annunciati i Negramaro

Erano tanti dubbi i dubbi sul classico concertone di Capodanno in piazza a Roma dove il programma, fino a poche ore fa, era ancora in via di definizione e dove non si conosceva la location. Finalmente nella serata di ieri, mercoledì 23 dicembre, è arriva la conferma ufficiale: il concerto si farà al Circo Massimo che ha avuto la meglio su Piazza del Popolo e Fori Imperiali.

Per quanto riguarda gli artisti di punta per la serata, la scelta è ricaduta sui Negramaro anche perché le alternative stavano ormai esaurendo: i Litfiba, nome che è stato caldo per Roma fino a qualche ora fa, hanno annunciato ufficialmente la loro presenza a Cosenza. Confermata anche la presenza di Edoardo Bennato che avrà il compito di aprire il concerto del gruppo salentino. L’ingresso sarà ovviamente gratuito.

 

LEGGI ANCHE  Info concerto Negramaro live a Padova: biglietti, orari e scaletta

 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3004 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.