Capodanno 2016 a Firenze: si festeggia in quattro piazze con Mannarino e Irene Grandi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quello che andrà in scena a Firenze sarà un Capodanno con più soluzioni per gli amanti della musica che troveranno più generi in giro per la città. L’anno nuovo sarà infatti festeggiato in quattro piazze diverse con l’evento principale che si terrà, per la prima volta, in piazza de’ Pitti. Sul palco allestito appositamente per il 31 dicembre si esibiranno Irene Grandi, a fare gli onori di casa, e il cantautore romano Alessandro Mannarino. Sempre in piazza de’ Pitti ci saranno anche i Street Clercks, gruppo fiorentino che si è fatto conoscere ad X Factor.

LEGGI ANCHE  Laura Pausini al lavoro sul nuovo album (VIDEO)

Nella altre piazze toccherà invece a Sarah Jane Morris e del Tentet Swing di Nico Gori (Piazza San Francesco), all’Akademic Orchestra di Chernivtsi (Piazza Signoria) e al The Cleveland Gospel Singer (Piazza Santissima Annunziata). Per chi non fosse ancora soddisfatto segnaliamo che nella vicina Scandicci, sempre pronvicia di Firenze, l’anno nuovo sarà accolto a ritmo di folk con il concerto dei Modena City Ramblers.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.