Le canzoni più belle di Laura Pausini: classifica top 10 su Youtube

La carriera di Laura Pausini si avvia ufficialmente nel 1993 quando al debutto vince tra i giovani al festival di Sanremo con La Solitudine. Sono quasi trent’anni dunque che calca i palchi di tutto il mondo e in particolare del Sud America, dove è una star riconosciuta. Ma quali sono i dieci video più visti di sempre su Youtube dell’artista faentina, cresciuta a Solarolo? Abbiamo deciso di scorporare i brani in spagnolo per ottenere una classifica più uniforme, riservandoci in futuro di compilarne una seconda dal sapore più internazionale. Ecco dunque la situazione a ottobre 2019 relativa alle sole versioni originali in italiano.

Numero 10

La top ten di Laura su Youtube parte dal 2011, anno di uscita di Non ho mai smesso; secondo singolo estratto dall’album Inedito. Il contatore qui viaggia a più di 17 milioni di visualizzazioni.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15447 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it