Canzone sigla e promo di Italia’s Got Talent 2020: una hit di Elvis

Qual è la canzone sigla della nuova edizione di Italia’s Got Talent, il talent show al via mercoledì 15 gennaio 2020 su Tv8, con un giuria rinnovata formata quest’anno da Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Lodovica Comello (è uscito invece Claudio Bisio)?

Nel promo che potete vedere subito sotto oppure al link che trovate più avanti, troviamo un pezzo in stile rockabilly apparentemente suonato alla chitarra dal nuovo giudice Joe Bastianich, che peraltro abbiamo visto anche nel talent Amici Vip nell’ambito della sua nuova e parallela carriera musicale.

La canzone suonata è la cover di una grande classico di Elvis Presley: C’mon Everybody, colonna sonora del film Viva Las Vegas del 1963, con co-protagonista Ann Margret. Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA IL PROMO

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14877 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it