La canzone della pubblicità Nuvenia e la polemica sulla rappresentazione dell’organo genitale femminile

Qual è la canzone della pubblicità degli assorbenti Nuvenia? Quella in rotazione televisiva da ottobre 2020 dal titolo Viva la Vulva-Libera di Osare, che ha già scatenato una ridda di polemiche perché l’organo genitale femminile vi è riprodotto in varie forme (dalla pesca, alla conchiglia, fino al lavoro a uncinetto ritratto sopra) e i commenti sono spaccati tra chi esulta per il realismo e chi parla di caduta di stile?

Basta consultare la nostra sezione commenti sia sul sito che su Facebook o la nostra pagina Facebook o Twitter per vedere che gli utenti sono letteralmente spaccati in due, tra chi plaude al coraggio di mostrare le cose esattamente come stanno, e chi ritiene la rappresentazione dello spot troppo cruda e inadatta al piccolo schermo.

In ogni caso il titolo della canzone della pubblicità Nuvenia è Take Yo’ Praise di Camille Yarbrough, un grande classico soul degli anni settanta, uscito nel 1975 su etichetta Vanguard] e contenuto nel long playing The Iron Pot Cooker.

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15587 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it