Canzone e modella della pubblicità profumo Her di Burberry

Qual è la canzone della nuova pubblicità del profumo Her by Burberry in rotazione da novembre 2018? Quella in cui una ben nota modella si aggira per Londra e in particolare nella zona del celeberrimo London Bridge, navigando sul Tamigi?

La canzone che sentiamo nello spot è un classico del lontano 1932 dal titolo Maybe It’s Because I’m a Londoner cantato per la prima volta dal duo comico britannico composto da Bud Flanagan e Chesney Allen. La versione più famosa è però probabilmente quella del  1965 cantata da Davy Jones, nell’epoca prima di entrare nei Monkees. Nel caso della pubblicità però si tratta di una versione cover incisa appositamente per lo spot.

Chi è la modella dello spot del profumo Her di Burberry? Si tratta naturalmente della top model Cara Delevingne, che ha anche cantato il brano di cui sopra per l’occasione.

Ecco di seguito il video del brano in tutte e tre le versioni, e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15435 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it