Canzone e modella della pubblicità Peugeot 208

Qual è la canzone della pubblicità della nuova Peugeot 208 e chi è la modella che vendiamo protagonista insieme a Stefano Accorsi? Quella nella quale vediamo il celebre attore uscire da una festa, chiedere le chiavi della sua macchina che, nel frattempo, è stata presa da un suo sosia?

Il brano che fa da sottofondo allo spot pubblicitario si chiama Run Boy Run ed è una canzone di Woodkid, nome d’arte del musicista e compositore francese Yoann Lemoine. Il brano è stato pubblicato nel 2012 all’interno dell’omino EP.

Per quanto riguarda la modella, si tratta dell’italiana Debora Franchi, già presente nella precedente campagna pubblicitaria dell’auto e che ha recitato anche nella serie TV The Comedians al fianco di Claudio Bisio e Frank Matano.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Peugeot 208 (video spot)

La nuova canzone che fa da sottofondo da settembre 2018 invece è The Hills dei The Weeknd. Subito sotto le trovate entrambe. Al link lo spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3050 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.