Cannibal Corpse Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Con un nuovo album che manca dal novembre 2017 (quando venne pubblicato Red Before Black), i Cannibal Corpse proseguono la loro attività dal vivo e dopo un tour primaverile in programma negli Stati Uniti, hanno annunciato il loro ritorno in Europa passando anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Cannibal Corpse 2019

Il tour europeo dei Cannibal Corpse conta diverse date nel vecchio continente. La tournée partirà il 23 giugno dalla Francia e proseguirà in paesi come Olanda, Germania e Spagna. Nel mezzo anche un appuntamento in Italia, esattamente il 25 giugno in provincia di Parma. Ecco tutte le date.

25 giugno – Parma Music Park di Torrile (PR)

Biglietti Cannibal Corpse TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Cannibal Corpse si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 34,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Cannibal Corpse 2019

La scaletta del nuovo tour dei Cannibal Corpse sarà ancora incentrato sui brani contenuti all’interno di Red Before Black, l’ultimo album che la band ha pubblicato nel novembre del 2017. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Chicago il 4 marzo 2019.

Code of the Slashers
Only One Will Die
Red Before Black
Evisceration Plague
Firestorm Vengeance
Scourge of Iron
Staring Through the Eyes of the Dead
The Wretched Spawn
Devoured by Vermin
Kill or Become
A Skull Full of Maggots
I Cum Blood
Make Them Suffer
Stripped, Raped and Strangled
Hammer Smashed Face

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2929 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.