Calcutta, Tutti in piedi: dal 20 dicembre su TIMvision

Dopo le date evento nei cinema, Tutti in piedi è disponibile in prima visione televisiva e in esclusiva su TIMvision. Stiamo parlando del racconto del concerto che ha visto Calcutta sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 6 agosto, evento che rimarrà nella storia non solo per aver fatto registrare il sold out con un mesi d’anticipa ma perché il cantante di Latina, il cui vero nome è Edoardo D’Erme, è stato il primo artista indipendente a esibirsi nella splendida cornice dell’Arena.

Tutti in Piedi, realizzato da Bomba Dischi e Lucky Red, vede la regia di Giorgio Testi e gli interventi di Dario Brunori e Francesca Michielin. Un racconto emozionante per rivivere un evento che rimarrà ben impresso nella mente dei presenti e, soprattutto, in quella di Calcutta. Il documentario è disponibile su TIMvision dal 20 dicembre.

Come vedere TIMvision

TIMvision è il servizio on demand di TIM sul quale è possibile accedere a centinaia di film e serie TV. Tutti i clienti con attiva un’offerta in fibra sulla propria rete di casa, hanno TIMvision incluso nel proprio abbonamento e tutto quello che devono fare è accedere al servizio con le proprie credenziali.

Tutti gli altri utenti, possono attivare la prova gratuita di 30 giorni (senza alcun vincolo di rinnovo) e, successivamente, proseguire l’abbonamento al costo di 4,99 euro/mese. Il servizio è visibile sia da computer collegandosi al sito ufficiale di TIMvision che scaricando l’applicazione per dispositivi Android e iOS.

Trailer Calcutta – Tutti in Piedi

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3410 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.