Cage the Elephant Tour Italia 2020: concerto cancellato

I Cage the Elephant, gruppo capitanato da Matt Shultz e in attività dal 2006, hanno pubblicato lo scorso aprile il nuovo album Social Cues. A supporto del disco, adesso arriva un lungo tour che porterà il gruppo anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Cage the Elephant in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Cage the Elephant è in programma a inizio marzo a Milano. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 4 marzo quando la band si esibirà al Fabrique, celebre locale del capoluogo lombardo. Ecco tutte le date.

4 marzo Milano, Fabrique CANCELLATO PER CORONAVIRUS

Biglietti Cage the Elephant TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Cage the Elephant si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 30 euro dalle ore 10.30 di venerdì 27 settembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Cage the Elephant 2020

La scaletta del nuovo tour dei Cage the Elephant sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album gruppo capitanato da Matt Shultz, pubblicato lo scorso aprile. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena in Florida il 30 agosto 2019.

Broken Boy
Cry Baby
Spiderhead
Too Late to Say Goodbye
Cold Cold Cold
Ready to Let Go
Social Cues
Tokyo Smoke
Mess Around
Trouble
Skin and Bones
Ain’t No Rest for the Wicked
It’s Just Forever
Telescope
House of Glass
Come a Little Closer
Shake Me Down
Cigarette Daydreams
Teeth

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3468 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.