Caetano Veloso Tour 2019: la scaletta di Firenze

Caetano Veloso, celebre chitarrista brasiliano, ha annunciato un nuovo tour che lo porterà nuovamente anche in Italia con il suo show interamente acustico Ofertorio nel quale, sul palco insieme a lui, ci sono anche i figli Moreno, Zeca e Tom Veloso. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Caetano Veloso 2019

Sono quattro le date italiane del nuovo tour di Caetano Veloso. Il primo appuntamento è in programma a Taormina il prossimo 13 aprile, mentre nei giorni successivi toccherà anche a Genova, Firenze e in provincia di Brindisi. Ecco tutte le date.

13 luglio Taormina, Teatro Antico
16 luglio Genova, Parchi di Nervi
19 luglio Firenze, Piazza SS. Annunziata
22 luglio Fasano, Bari in Jazz

Biglietti Caetano Veloso TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Caetano Veloso si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 30 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Caetano Veloso 2019

La scaletta del nuovo tour di Caetano Veloso proporrà alcune delle migliori canzoni dell’artista brasiliani che durante sua lunga carriera, avviata nel 1960, ha pubblicato oltre 50 album. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Firenze il 19 luglio 2019.

Baby
O seu amor
Boas vindas
Todo homem
Genipapo absoluto
Um passo a frente
Clarão
De tentar voltar
A tua presença morena
Trem das cores
Alexandrino
Oração ao Tempo
Alguém cantando
Ofertório
Reconvexo
Um só lugar
O leãozinho
Ela e eu
Não me arrependo
Um canto de Afoxé para o Bloco do Ilê
Força estranha
How Beautiful Could a Being Be

Um Tom
Deusa do amor
Estate
Luna caprese
Tá escrito

A luz de Tieta

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3143 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.