Buon compleanno Radio Deejay: Party Like a Deejay il 22 giugno al “Mind”

Oggi – 1 febbraio 2019 – compie 37 anni Radio Deejay, nata nel 1982.

Al posto della abituale programmazione di canzoni del 1982 – come accadeva di solito in queste occasioni – si sta tenendo la rubrica “37 Years Deejay Challenge”.

I conduttori della radio stanno selezionando canzoni per loro significative e uscite negli anni di storia dell’emittente di Via Massena.

Intanto sappiamo che Party Like a Deejay, la tradizionale festa della radio con conduttori ed ospiti, non sarà invernale, ma avverrà il 22 giugno – primo giorno d’estate – presso il l Mind Milano Innovation District.

E questa volta la festa non sarà solo serale, ma durerà tutta la giornata.  Ci saranno – infatti – dei momenti realizzati dai vari speaker della radio. Linus – ad esempio – nel tardo pomeriggio organizzerà una corsa denominata “AperiTEN“. Ulteriori aggiornamenti arriveranno poco per volta.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1820 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".