Buon Compleanno… Pippo con Jovanotti: ospiti e scaletta

La Rai torna a festeggiare Pippo Baudo, uno dei volti più noti della TV di Stato, alla vigilia del suo 83° compleanno. Così come accadde lo scorso anno, su Rai1 andrà in onda uno spettacolo unico dal titolo Buon Compleanno… Pippo che prenderà il via alle 21.25 di sabato 6 giugno e che andrà avanti fino alla mezzanotte, per permettere al Pippo nazionale di spegnere le candeline e festeggiare proprio nel giorno del suo compleanno, il 7 giugno.

Ospiti Buon Compleanno… Pippo

Saranno tanti gli ospiti che prenderanno parte allo spettacolo Buon Compleanno… Pippo, a partire da Jovanotti e Fiorello. Non mancherà neanche Giancarlo Magalli che per anni ha formato una coppia indimenticabile con Pippo Baudo.

Inoltre, ci saranno Albano e Romina Power, Giorgia, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, Anna Tatangelo, Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Ficarra e Picone e Laura Pausini.

Scaletta Buon Compleanno… Pippo

Buon Compleanno… Pippo è uno spettacolo che propone tanta musica, gag e sketch comici e, soprattutto, i racconti per ripercorrere le tappe principali della lunga carriera di Pippo Baudo. Il tutto grazie ad aneddoti inediti e performance dal vivo, con l’Orchestra diretta dal maestro Bruno Biriaco, oltre che a filmati memorabili e le testimonianze degli ospiti in studio.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3434 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.