Bring Me The Horizon Tour 2019: cancellato il tour Usa

La heavy metal band dei Bring Me The Horizon ha annunciato un esteso tour 2018-19 che li vedrà approdare anche in Italia per l’autunno di quest’anno, prima di fare il loro ritorno anche nell’estate 2019. Vediamo insieme le date e dove comprare i biglietti della tournée del gruppo.

Aggiornamento 16 febbraio: a causa della rottura di una corda vocale del cantante Oli Sykes, l’intero tour americano (o quel che ne restava) è stato annullato. La parte europea per ora rimane confermata, ma Sykes dovrà concedersi un lungo periodo di riposo per non incorrere in danni permanenti.

Date tour Bring Me The Horizon 2019

Dopo la singola data italiana del tour 2018 al Forum di Assago, i Bring Me The Horizon. hanno dunque annunciato la loro partecipazione al Bologna Sonic Park Festival.

LEGGI ANCHE  Scaletta Bring Me The Horizon a Milano-Forum di Assago, 13 novembre 2018

19 luglio Bologna, Arena Parco Nord – Bologna Sonic Park

Biglietti Bring Me The Horizon Ticketone

I biglietti del Tour 2019 dei Bring Me The Horizon si troveranno in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 10 di mercoledì 6 febbraio, al prezzo di 40 euro. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Bring Me The Horizon 2019

Il First Love World Tour 2019 dei Bring Me The Horizon è attualmente in corso negli Usa. Subito sotto la scaletta del concerto di Detroit, 2 febbraio 2019

I Apologise If You Feel Something
Mantra
The House of Wolves
Avalanche
Sleepwalking
Wonderful Life
Shadow Moses
Nihilist Blues
Happy Song
Can You Feel My Heart
Follow You
Medicine
Antivist
Drown

LEGGI ANCHE  Bring Me The Horizon al Forum di Assago: biglietti e scaletta

BIS

Doomed
Throne

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13410 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it