Brian Fallon Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Brian Fallon, cantante statunitense e frontman dei The Gaslight Anthem, ha annunciato un tour da solista che lo porterà nuovamente in Italia, dopo la recente apparizione nel mese di febbraio di quest’anno. Questa volta, però, non solo sarà accompagnato dai The Howling Weather ma presenterà dal vivo anche il suo nuovo album del quale, però, ancora non si conosce né titolo né data di uscita. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Brian Fallon in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Brian Fallon è in programma a inizio maggio del 2020. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 5 maggio quando il cantante si esibirà in provincia di Milano. Ecco tutte le date.

5 maggio Segrate (Mi), Circolo Magnolia – Posticipato al 23 febbraio 2021

Biglietti Brian Fallon TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Brian Fallon si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Brian Fallon 2021

La scaletta del nuovo tour di Brian Fallon dovrebbe essere incentrata sui brani del nuovo album, atteso nel 2020. Tuttavia, non mancheranno anche anche alcune celebri canzoni dei The Gaslight Anthem e brani del suo precedente disco da solista Sleepwalkers. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a New York il 22 giugno 2019.

Wherefore Art Thou, Elvis?
Sleepwalkers
Red Lights
Behold the Hurricane
The Navesink Banks
If Your Prayers Don’t Get To Heaven
She Loves You
The Blues, Mary
Wooderson
Nobody Knows Me
The Diamond Church Street Choir
Forget Me Not
A Wonderful Life
Etta James
Smoke

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3400 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.