Boosta Tour 2020: date, biglietti e scaletta

Boosta, noto musicista e compositore italiano nonché fondatore dei Subsonica, ha annunciato il ritorno sui palchi con il nuovo tour Boostology. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Boosta 2020

Il nuovo tour di Boosta prenderà il via il prossimo 9 luglio da Correggio, in provincia di Reggio Emilia. Tra le date annunciate ci sono tappe anche a Milano e nelle provincie di Roma, Udine e Firenze. Ecco tutte le date.

9 luglio, Correggio (RE) – Festival Mundus
17 luglio, Milano – Castello Sforzesco
24 luglio, Verucchio (RM) – Verucchio Festival
9 agosto, Codroipo (UD) – Villa Manin Estate
15 settembre, Fiesole (FI) – Teatro Romano

LEGGI ANCHE  Max Casacci e Boosta dei Subsonica stasera ospiti a Rock and Roll Circus (Rai2)

Biglietti Boosta TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Boosta si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Boosta 2020

La scaletta del nuovo tour di Boosta proporrà brani del suo repertorio pianistico e alcuni inediti, come lui stesso ha affermato durante l’annuncio del tour. Di seguito, la tracklist di La stanza intelligente, l’unico album da solista di Boosta.

1993
Mezzo uomo
Sulla strada
La stanza intelligente
Santa Kaos
Come la neve
Ad altezza uomo
Noi
Il mio compleanno
La conversazione di noi due
All’altare
Quello che vuoi
Tutto bene

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3412 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.