Boomdabash Tour 2018-2019: date, biglietti e scaletta

Dopo un’estate di successi, in particolare dovuta al singolo Non ti dico no con Loredana Bertè, i Boomdabash hanno annunciato il ritorno sui palchi italiani con un tour invernale che prenderà il via a dicembre. Una serie di date che vedrà il gruppo salentino festeggiare anche i 15 anni di attività con uno speciale concerto a Milano. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Boomdabash 2018-2019

Il Barracuda Winder tour dei Boomdabash prenderà il via dalla provincia di Bari il 15 dicembre, per proseguire poi il 26 dello stesso mese in provincia di Lecce. Successivamente, l’appuntamento è per la seconda metà di gennaio con altre sei date. Ecco tutte le date.

15/12 Corato (BA) – Jubilee
26/12 Maglie (LE) – Industrie Musicali
18/01 Roma – Planet
19/01 Castellaneta Marina (TA) – Cromie
24/01 Milano – “Boomdabash & Friends”, Alcatraz
25/01 Torino – Hiroshima
26/01 Parma – Campus Music Industry

Biglietti tour Boomdabash 2018-2019

I biglietti del nuovo tour dei Boomdabash si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 20 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Boomdabash 2018-2019

La scaletta del tour invernale dei Boomdabash proporrà ancora le canzoni contenute nell’ultimo disco Barracuda, compreso il singolo di successo Non ti dico no. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Di seguito la tracklist dell’album Barracuda.

Gente del Sud Feat. Rocco Hunt
Barracuda Feat. Jake La Furia e Fabri Fibra
Maria
Oro & asfalto
Non ti dico No & Loredana Bertè
My Generation
The Blind Man Story Feat. Sergio Sylvester
Party
Pon di Riddim Feat. Alborosie
Il sole d’oriente
In un giorno qualsiasi
Boss

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2528 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.